Schianto a S. Polo, grave motociclista 33enne

L'incidente alle 9,30 in via Fiorentini. Il conducente dell'auto coinvolta nel sinistro, spaventato, si è rifugiato a casa. Il ferito è alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) E’ in gravi condizioni un 33enne scooterista rimasto coinvolto nella mattinata di venerdì 1 agosto in uno schianto con una vettura in via Fiorentini a Brescia, quartiere San Polo.
L’incidente, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, si è verificato attorno alle 9,30. Ad entrare in collisione la moto del giovane con una Peugeot condotta da un 60enne. Il conducente dell’auto, dopo lo scontro, in preda ad un forte choc, si è rifugiato a casa dei famigliari dove è stato raggiunto dagli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi. Il motociclista ferito è stato ricoverato alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.