Schianto ad Ospitaletto, quattro feriti gravi

Il sinistro domenica attorno alle 19,30. Un Suv ha invaso la corsia opposta centrando un'utilitaria con a bordo tre persone.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente stradale, nella serta di domencia 20 luglio, poco dop le 19,30, sulla circonvallazione di Ospitaletto.
Il bilancio è di quattro persone ferite, trasportate al Civile e alla Poliambulanza. La prognosi per i quattro feriti è riservata.
Secondo la prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, un Suv Hoover nero condotto da un 62enne, proveniente da Cazzago San Martino, forse per un malore o per una distrazione, sarebbe uscito di strada finendo sull’erba nei pressi dell’impianto della Sabaf: il conducente avrebbe sterzato per non perdere il controllod el mezzo che è però finito sulla corsia opposta mentre sopraggiungeva unaa Toyota Yaris, su cui viaggiava una famiglia di Cazzago San Martino.
Alla guida dell’utilitaria un 20enne, sui sedili posteriori la madre e un’altra ragazza.
Sul posto è atterrato l’elicottero del 118 che ha prelevato l’autista del Suv, sbalzato dalla vettura, ed in condizioni più preoccupanti. L’ambualzna ha invece trasferito in ospedale gli altri feriti, nessuno dei quali sarebbe comunque in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.