Quantcast

Schianto a Cazzago, grave una 14enne

Pauroso incidente mercoledì pomeriggio sull Sp19. Tre i mezzi coinvolti, cinque le persone ferite. La più grave è la ragazzina, ricoverata al Civile.

Più informazioni su

(red.) Una 14enne è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto mercoledì 16 luglio lungo la Sp19, all’altezza di Cazzago San Martino, nel bresciano.
Tre i mezzi coinvolti, due auto e un furgone, cinque le persone ferite, tra cui la ragazzina, che abita ad Ospitaletto. In condizioni critiche anche un 34enne che risiede in paese.
Il sinistro si è verificato poco prima delle 16: la dinamica è ancora al vaglio, ma, secondo una prima ricostruzione, pare che il 34enne di Cazzago, al volante di una Peugeot 206 , diretto ad Ospitaletto, una volta giunto all’altezza di un’intersezione, avrebbe rallentato per svoltare a sinistra.
Il furgone che seguiva l’auto ha tamponato la vettura,  che è così finita sulla carreggiata opposta mentre sopraggiungeva una Chevrolet Spark, guidata da un 21enne di Ospitaletto. Sull’auto anche la 14enne e un altro passeggero. Inevitabile il frontale con l’auto del 34enne.
Sul posto sono atterrati due elicotteri del 118, due ambulanze e un’automedica, i vigili del fuoco e la stradale. La ragazzina, in condizioni gravi, è stata trasferita al Civile di Brescia.
L’arteria è rimasta chiusa per oltre un’ora, per consentire i rilievi e le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.