Quantcast

Donna investita, incidente a catena

Lo scontro intorno alle 12 in via Torricella a Brescia. Uno scooter è finito contro l’automobile che ha investito la donna. Ferito anche il conducente.

(red.)Incidente a catena, nella mattinata di giovedì 10 luglio, in via Torricella a Brescia.
Intorno alle 12, nella strada del quartiere Abba, una donna è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada.
Dopo lo scontro, lo scooter che viaggiava dietro l’auto è andata a sbattere contro la stessa. Così, anche l’uomo che viaggiava sul due ruote è finito a terra.
Immediato l’intervento dei soccorsi del 118, che sono giunti sul posto con due ambulanze.
La donna, che al momento sembra essere in condizioni più gravi, è stata portata alla Poliambulanza. Meno serie, invece, paiono le condizioni del centauro.
Ai carabinieri spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.