Quantcast

Bassa, auto si ribalta: gravi i feriti

In forte pericolo le due persone che viaggiavano sul veicolo ribaltatosi tra Leno e Manerbio. Sono state trasportate al Civile con l’eliambulanza.

(red.) Grave incidente nel Bresciano causato, probabilmente, dal forte maltempo.
Poco prima delle 17 di martedì 8 luglio, un’automobile si è ribaltata sulla strada che collega Manerbio a Leno, andando a finire nel vicino canale.
A bordo dell’auto viaggiavano due persone. Trasferite all’ospedale Civile di Brescia con l’eliambulanza, le loro condizioni sembrano molto serie.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo quanto è possibile ipotizzare al momento, comunque, pare che il veicolo abbia perso aderenza a causa delle avverse condizioni metereologiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.