Desenzano, ciclista tamponato in tangenziale

L'incidente alle 7 di sabato all'altezza dello svincolo per Centenaro. Il 71enne che era in sella è stato sbalzato a terra, rimediando gravi ferite.

Più informazioni su

(red.) Tamponato mentre percorreva in biciletta la tangenzialea Desenzano, nel bresciano. L’incidente è avvenuto sabato mattina, attorno alle 7, all’altezza dello svincolo per la frazione di Centenaro.
L’uomo che era in sella, un 71enne, è stato sbalzato dopo essere stato urtato da una vettura, cadendo pesantemente a terra. Il ciclista ha riportato diverse ferite e traumi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale locale. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale e due mezzi del 118.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.