Concesio, schianto fra tre mezzi: traffico in tilt

Il sinistro attorno alle 10 di lunedì sulla provinciale 19, in prosismità di un autovelox. I feriti non sono gravi. Lunghe code.

(red.) Un incidente che ha coinvolto tre auto ha paralizzato il traffico per circa un’ora lungo la Sp 19, a San Vigilio di Concesio, nel bresciano.
Il sinistro si è verificato alle 10 oco prima della galleria ed in prossimità dell’autovelox, come rilevato dalla polizia. I feriti non sono in gravi condizioni. Sul posto la stradale, 118 e vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre una persona rimasta incastrata in auto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.