Schianto in motocross: grave 16enne

Lo scontro con un’auto guidata da un anziano a pochi passi da casa del giovane, in via Rovadella a Padenghe. Serie le condizioni del ragazzo.

(red.)Incidente, nella tarda mattinata di giovedì 19 giugno, nel Bresciano.
Un 16enne a bordo di una motocross si è scontrato contro un’auto guidata da un anziano in via Rovadella, a Padenghe. Le cause dello schianto sono ancora da accertare.
La strada residenziale, vicino a casa del giovane, è molto frequentata dagli amanti delle due ruote per la vicinanza ad un’area boschiva.
Il ragazzo, inizialmente cosciente, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, dove ora è ricoverato in grave condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.