Quantcast

Schianto a Desenzano, ferita bimba di due anni

La piccola viaggiava in auto con mamma e papà quando la vettura si è scontrata con un altro mezzo, finendo in un fosso.

(red.) Quattro persone, tra cui una bimba di due anni, sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella serata di mercoledì 18 giugn a Desenzano (Brescia).
La vettura a bordo della quale si trovava la piccola, insieme con i genitori, è finita in un fosso.
Gravemente feriti mamma e papà, ricoverati rispettivamente alla Poliambulanza e al Civile di Brescia, mentre la piccola sarebbe in condizioni meno serie.
Il sinistro si è verificato alle 19,15 in via Salvo D’Acquisto. e ha coinvolto due mezzi: la vettura con a bordo la famiglia e quella condotta da un uomo, rimasto ferito lievemente.
La Ford della famigliola si è ribaltata nel canale. I primi soccorsi sono stati effettuati dagli automobilisti di passaggio, che hanno assitito allo schianto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Desenzano. Ancora al vaglio la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.