Resta grave il centauro di Brione

Il 41enne era andato a sbattere contro un fuoristrada domenica mattina. Poi l'intervento chirurgico. Ma la prognosi resta riservata.

Più informazioni su

(red.) Non migliora e non peggiora il 41enne di Breno che domenica è caduto a Iscla di Monno a bordo della sua moto Aprilia. I medici del reparto di Rianimazione, dove l’uomo è ricoverato, continuano a dire che le condizioni rimangono critiche.
L’incidente del resto è stato molto violento: l’uomo, dopo una curva,  è andato a sbattere contro una Suzuki Vitara che stava svoltando sulla corsia opposta. L’impatto è stato brutal: il motociclista ha sbattuto con il capocontro il mezzo, finendo a terra e perdendo conoscenza. Le sue condizioni sono apparse da subito piuttosto gravi, per questo i sanitari hanno deciso di trasportarlo a Brescia, dove nel pomeriggio di domenica è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Ora è in osservazione, ma la prognosi è ancora riservata.
Al suo capezzale, a Brescia, ci sono la moglie, il padre, la sorella, gli amici e i colleghi della Cmm di Vezza dove l’uomo lavora. Intanto le comunità di Breno e Vione (dove l’uomo è nato) sono unite nella speranza che l’incubo finisca e che i medici diano notizie confortanti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.