Schianto a Marone, migliora la 36enne

La donna è ricoverata al Civile di Brescia. L'incidente domenica 1 giugno lungo la 510, nella galleria Vello 1.

Più informazioni su

(red.) Sta meglio la 36enne di Pisgone (Brescia), rimasta ferita in uno schianto avvenuto domenica 1 giugno a Marone nella galleria Vello 1, sulla 510, dopo l’impatto con due vetture che sopraggiungevano dalla corsia opposta.
Le condizioni di Roberta Ceresetti erano in un primo tempo apparse molto gravi.La donna è ricoverata all’Ospedale Civile di Brescia, dove, gradualmente, il quadro clinico iniziae sta migliorando.
L’incidente è avvenuto attorno alle 16,40: la 36enne, a bordo di una Lancia Ypsilon, procedeva in direzione Valcamonica, quando ha improvvisamente sbandato andando a finire contro una station wagon che viaggiava in direzione Iseo. Le altre persone coinvolte nello schianto – tra cui due bambini – hanno riportato solo ferite superficiali.
A seguito del sinsitro il traffico lungo la 510 è andato in tilt. La strada è rimasta interrotta per diverso tempo e si sono formate lunghe code di auto e mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.