Marone, schianto nella Vello

Terribile incidente, nel pomeriggio di domenica 1 giugno, in galleria. Una 35enne è ora ricoverata in gravissime condizioni al Civile di Brescia.

(red.) Grave incidente, nel pomeriggio di domenica 1 giugno, sulla Sp bresciana 510.
Lo schianto, che ha coinvolto tre veicoli in transito sulla carreggiata, è avvenuto nella galleria Vello, in territorio di Marone.
Una 35enne di Pisogne, alla guida di una delle automobili, è ricoverata in gravissime condizioni.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi della polizia stradale di Darfo, poco dopo le 16.30, la 35enne avrebbe perso il controllo della propria utilitaria, andando a schiantarsi contro le due automobili che viaggiavano in senso opposto, e, quindi, contro la parete della galleria.
Immediato l’intervento dei soccorsi.  Sul posto i vigili del fuoco di Brescia, che hanno provveduto a liberare la giovane donna dal groviglio di lamiere che era diventato la sua Lancia Y.
Poco dopo è arrivato anche l’elicottero dell’ambulanza, che ha trasferito la 35enne all’ospedale Civile di Brescia.
Fortunatamente, le altre persone coinvolte nello schianto – tra cui due bambini – hanno riportato solo ferite superficiali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.