Prevalle, motociclista si scontra con due auto

E' accaduto intorno alle 14,15. Immediato il suo trasferimento al Civile. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Più informazioni su

(red.) E’ in pericolo di vita il motociclista che attorno alle 14 di mercoledì 28 maggio è stato coinvolto in un bruttissimo incidente a Prevalle.
L’uomo, a bordo di una potente moto da corsa, stava transitando in via Industriale verso Gavardo, quando all’incrocio con via IV Novembre, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe urtato un piccolo fuori strada che stava uscendo da uno stop. Dopo un primo scontro con l’auto ne è seguito un secondo con un’altra auto.
Immediata la richiesta di intervento alla centrale operativa del 118 che sul posto ha inviato l’eliambulanza. L’uomo è stato trasferito al Civile di Brescia. Sul posto i Vigili del fuoco e la polizia Stradale di Salò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.