Schianto auto-trattore: ferito un uomo

L'incidente alle 12 di giovedì a Bagnolo Mella. Il mezzo agricolo, ribaltandosi dopo l'urto, ha schiacciato il conducente.

(red.) Nell’urto con un’auto l’agricoltore che era alla guida del trattore ha avuto la peggio, rimanendo schiacciato dal mezzo agricolo.
E’ ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia l’uomo coinvolto in un sinistro avvenuto nella mattinata di giovedì 15 maggio attorno alle 12 lungo via Montirone a Bagnolo Mella. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e l’elisoccorso che ha trasferito il ferito al nosocomio cittadino.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra che la vettura sia rimasta sincastrata sotto il trattore  che, ribaltandosi ha improgionato il conducente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.