Scontro con un’auto, centauro nella roggia

L'incidente martedì alle 7,30, tra Azzano Mella e Dello. Il motociclista è stato soccorso e trasferito in ospedale, ma non sarebbe grave.

Più informazioni su

(red.) un incidente dalla dinamica spettacolare che, fortunatamente, non sembra avere avuto conseguenze gravi per le persone coinvolte, si è verificato martedì 13 maggio, poco prima delle 7,30 lungo la strada che da Azzano Mella porta a Dello, nel bresciano.
Un motociclista, dopo l’impatto con un’auto, è finito nella roggia che costeggia la strada. Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco la polizia stradale e anche l’elisoccorso. Il centauro è stato soccorso e trasferito in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.