Frontale in via Serenissima, due feriti

L'incidente, che ha coinvolto due mezzi, attorno alle 10 di venerdì. Una persona è stata ricoverata alla Poliambulanza in condizioni critiche.

(red.) E’ di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro frontale avvenuto nella mattinata di venerdì 9 maggio in via Serenissima a Brescia.
L’incidente si è verificato poco dopo le 10: per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e un furgoncino sono entrati in collisione. A seguito dell’impatto violento, è stato necessario far intervenire i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere accartocciate dei due mezzi.
La persona che presentava le condizioni più critiche è stata trasferita alla Poliambulanza. Per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati ed i rilievi del sinistro la strada è rimasta chiusa temporanemente.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.