Travolto in scooter, grave 48enne ghanese

L'incidente alle 10 di giovedì a Paderno Franciacorta. L'uomo, soccorso con l'eliambulanza, ricoverato al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente, nella mattinata di giovedì 8 maggio,  a Paderno Franciacorta, nel Bresciano. Uno scooterista 48enne di origini ghanesi è rimasto ferito in seguito all’impatto con un’auto che l’avrebbe travolto mentre procedeva in via Roma, nel centro del paese.
E’ accaduto attorno alle 10: dllo stop di via Toselli, secondo una prima ricostruzione della dinamica, al vaglio della polizia stradale, una Panda,a lla cui guida si trovava una donna, si sarebbe immessa sulla strada finendo contro il motorino e buttando a terra l’uomo.
L’automobilista ha quindi perso il controllo della vettura che è finita contro le barriere a rotezione del marciapiede e quindi marciapiede  quindi contro il muro che costeggia via Trento. Sul posto è giunta l’eliambulanza del 118 che ha provveduto a trasferire il 48enne, residente a Chiari, all’ospedale di Brescia. La donna non avrebbe invece riportato lesioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.