Volo di 5 metri con l’auto: grave 65enne

L'incidente attorno alle 10 di mercoledì a Pontoglio. L'agricoltore, intrappolato nell'abitacolo, soccorso con l'elicottero del 118.

Più informazioni su

(red.) Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di mercoledì 7 maggio, attorno alle 10, lungo la ex Ss469 a Pontoglio, nel Bresciano.
Un agricoltore 65enne, per cuase ancora in fase di accertamento, stava viaggiando in direzione di Urago, quando l’auto che stava guidando ha improvvisamente perso il controllo, finendo , dopo un volo di cinque metri, in un dirupo.
L’imprenditore agricolo è rimasto intrappolato nell’abitacolo ed i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo dalle lamiere della vettura. Il 65enne è sttao soccorso e trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia. E’ in gravi condizoni. Sul luogo del sinistro, per gli accertamenti sulla dinamica, la polizia stradale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.