Scooter si scontra con auto: gravi due donne

Due signore di mezza età stavano viaggiando in motorino Volturno quando, dopo non aver rispettato il rosso, sono andate ad impattare contro una vettura.

Più informazioni su

(red.) Sono gravi le condizioni delle due donne di mezza età che domenica 27 aprile si sono scontrate con un’auto.
Le due 50enni stavano viaggiando in via Volturno a bordo di un motorino, quando, poco prima delle 15, hanno impattato violentemente contro una vettura che usciva da via Camozzi. A quanto pare non si sarebbero accorte del semaforo rosso proseguendo sulla strada.  In ogni caso la polizia locale sta vagliando la dinamica esatta. All’impatto le due donne sono state sbalzate dalla sella rovinando violentemente al suolo.
Ai testimoni e ai soccorritori del 118  la situazione è parsa fin da subito seria. Una delle due signore, di 54 anni, è stata ricoverata al Civile e operata d’urgenza per un ematoma alla testa, mentre l’altra è stata trasportata in Poliambulanza perché le venissero curate diverse fratture. Illeso il conducente dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.