A4, sbalzato dall’abitacolo: grave militare Usa

L'incidente nel pomeriggio di mercoledì tra i caselli di Brescia est e Desenzano. Il giovane, di stanza alla base Nato di Vicenza, è ricoverato al Civile.

Più informazioni su

(red.) E’ un militare statunitense di 27 anni, in servizio alla base Nato di Vicenza, la vittima di un grave incidente avvenuto nel pomeriggio di merocledì 9 aprile lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Brescia Est e Desenzano.
Il giovane era in auto con i genitori, giunti dall’America per fargli visita, rimasti feriti entrambi, in modo lieve, e ricoverati alla Poliambulanza. Il militare invece è in gravi condizioni al Civile di Brsecia.
L’automobile su cui la famiglia straniera viaggiava è finita contro il guard rail e il 27enne è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che ha trasportato il ragazzo in codice rosso all nosocmio citatdino. Sul luogo del sinistro i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. L’incidente ha provocato disagi al traffico e una coda di sei chilometri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.