Quantcast

Brescia, schianto all’incrocio: auto si ribalta

L'incidente giovedì alle 7,30 tra le vie Vantini e Franchi. Ferite in modo non grave tre persone. Sul posto quattro ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia.

Più informazioni su

(red.) Auto ribaltata e molta paura, nella mattinata di giovedì 20 marzo, in via Vantini a Brescia. Nello schianto fra due vetture, avvenuto attorno alle 7,30, all’incrocio con via Martino Franchi, una delle automobili si è ribaltata.
Immediato l’ intervenuto del 118 che ha inviato quattro ambulanze. A far temere il peggio il fatto che, a seguito della collisione, sia stato ritrovato sul marciapiede un seggiolino auto per bambini, che ha fatto pensare che nel sinistro fosse rimasto coinvolto un bimbo.
Il piccolo non era fortunatamente  a bordo. Ferite in modo non grave  tre persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.