Camion si ribalta a Brescia centro, A4 in tilt

Ancora un incidente sull'autostrada. Fortunatamente non ci sono feriti, ma il rovesciamento di una bisarca ha creato lunghe code e disagi al traffico.

Più informazioni su

(red.) Un altro incidente, nella mattiata di mercoledì 19 marzo, sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo autostradale di Brescia Centro.  Attorno alle 7,30, un camion che trasporta automobili si è rovesciato mentre stava immettendosi sul raccordo per la A21.
Fortunatamente non si segnalano feriti, ma il traffico è andato in tilt: si sono formate lunghe code e il tratto di starda è stato chiuso. Sul posto la polizia stradale per i rilievi i mezzi si soccorso sper il recupero della biasarca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.