Una 40enne cinese investita in città

La donna stava attraversando via Orzinuovi quando un'auto l'ha centrata sbalzandola a terra. Ora è ricoverata in gravi condizioni al Civile.

(red.) Secondo i testimoni l’impatto è stato violentissimo. Una donna di 40 anni è ricoverata in gravissime condizioni all’Ospedale Civile dopo che giovedì sera verso le 19 in via Orzinuovi è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Brescia, ma si suppone che l’oscurità abbia tratto in inganno sia la donna che l’automobile.  Immediati i soccorsi e il trasporto al Civile. Ora la donna è ricoverata in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.