Vello, schianto frontale in galleria

A bordo di uno dei veicoli una donna con il suo bambino, di solo pochi mesi. Fortunatamente, nessuno dei feriti sembra in pericolo di vita.

(red.)Un altro scontro in galleria, ancora nella zona del Sebino Bresciano.
Questa volta, coinvolti nello schianto una donna e suo figlio, un neonato di pochi mesi. L’auto su cui viaggiavano, nel primo pomeriggio di martedì 4 febbraio, si è scontrata contro un’altra vettura nella galleria di Vello di Marone.
Secondo quanto è possibile riscostruire al momento, la macchina su cui viaggiavano la mamma e il suo piccolo sarebbe entrata in collusione con l’altro veicolo al chilometro 1 della galleria.
Fortunatamente, il personale del 118 e la polizia stradale di Iseo sono giunti sul posto per prestare soccorso ed effettuare i primi rilievi. In ogni caso, nessuna delle persone coinvolte sembrerebbe aver riportato gravi ferite.
Qualche disagio anche per il traffico, con code e rallentamenti che si sono protratti per più di un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.