Quantcast

Schianto a Desenzano, grave 29enne

Il giovane ha perso il controllo del proprio veicolo a Vaccarolo. L'auto si è ribaltata ed è finita nei campi. Il ferito è stato trasportato alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente stradale, intorno alle 13, a Desenzano del Garda. Un ragazzo di 29 anni è stato ricoverato alla Poliambulanza di Brescia per le gravi ferite riportate in uno schianto avvenuto a Vaccarolo. Secondo i primi rilievi il giovane, alla guida della propria auto, ha perso il controllo del mezzo forse a causa di un ostacolo trovato lungo la carreggiata. La macchina si è ribaltata ed è finita nei campi a lato della strada. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, e trasportata con l’eliambulanza nella clinica cittadina. Sul posto anche la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.