Desenzano, 29enne si ribalta nei campi: grave

Il giovane alla guida della sua auto avrebbe incontrato un ostacolo sulla strada e avrebbe perso il controllo. Ora è ricoverato in Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente a Desenzano attorno alle 12 di mercoledì 29 gennaio. Un 29enne alla guida della sua auto a sbandato in una stradina nella campagna di Vaccarolo. Il ragazzo alla guida della sua auto avrebbe incontrato un ostacolo sulla strada perdendo poi il controllo della vettura che ribaltandosi è finita nei campi.
Immediata la richiesta di intervento al 118 che sul posto ha inviato l’eliambulanza oltre a due ambulanze. Il giovane è stato soccorso e trasportato alla Poliambulanza di Brescia dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale che ha effettuato i primi rilievi per capire le dinamiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.