Brescia, camion di scorie si ribalta

Il mezzo pesante stava percorrendo la strada chiusa in uscita dalla ditta Alfa Acciai. Sul posto il personale dell’Arpa. Il danno ambientale non sembrerebbe essere grave.

Più informazioni su

(red.) Un incidente ha fatto temere per il peggio, nella mattinata di lunedì 13 gennaio, a Brescia.
In prossimità del casello autostradale di Brescia centro, un camion che trasportava scorie si è ribaltato sulla carreggiata.
Il pericoloso avvenimento nella zona limitrofa a via Maggia, lungo la strada che porta all’Alfa Acciai. Il mezzo pesante, infatti, era appena uscito dalla ditta carico di scarti dell’altoforno.
Immediato l’intervento degli agenti della polizia locale di Brescia, dei vigili del fuoco e dei tecnici dell’Arpa. Secondo quanto è stato possibile verificare, comunque, l’incidente non dovrebbe avere causato grosse conseguenze sull’ambiente e sulla salute dei bresciani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.