Ossimo, Fuori strada e volo di 4metri

Il 33enne di Ossimo alla guida della jeep che percorreva la sp 5 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia dal personale del 118.

(red.)Nella mattinata di mercoledì 8 gennaio, un terribile incidente è avvenuto sulle strade bresciane della Valcamonica.
Intorno alle 8, un 33enne di Ossimo, che  viaggiava in direzione di Malegno, è uscito di strada compiendo un volo di quattro metri sulla sp 5.
Sul posto, immediato l’intervento del personale del 118 e dei  vigili del fuoco , che hanno estratto il giovane dall’abitacolo della jeep.
Il 33enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.