Ghedi, 79enne si schianta: è grave

Mercoledì mattina una donna stava procedendo alla guida della sua station wagon quando è sbandata sulla corsia opposta finendo contro un furgone.

Più informazioni su

(red.) Mattina di duro lavoro per le unità di soccorso del Bresciano.
Mercoledì 8 gennaio, una donna di 79 anni alla guida della sua station wagon stava procedendo lungo via Brescia a Ghedi, quando improvvisamente si è spostata lungo la corsia opposta finendo addosso a un furgone e a un fiorino. I due conducenti che, accortisi del comportamento strano della vettura si erano accostati sul ciglio della strada, sono rimasti illesi.
Più gravi invece le condizioni dell’anziana. Estratta a fatica dalle lamiere, pur non avendo mai perso i sensi ha riportato seri traumi ed è stata trasportata d’urgenza al Civile di Brescia tramite l’eliambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale che sta svolgendo gli accertamenti per capire le dinamiche dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.