Quantcast

Berzo, sviene in auto e si schianta

Sembrano gravi le condizioni del 41enne vittima dell’incidente del 7 gennaio. L’uomo, ora, si trova ricoverato all’ospedale di Esine.

(red.) A causa di un malore improvviso, nelle prime ore di martedì 7 gennaio, un 41enne di Sovere è finito fuori strada con la sua automobile, andando a schiantarsi contro un albero.
Intorno alle 6.30, l’uomo stava percorrendo la Sp 8 bresciana  che conduce alla zona industriale di Berzo Inferiore. A causa di una crisi ipoglicemica, improvvisamente, avrebbe perso i sensi causando lo schianto.
I soccorsi sono arrivati solo qualche ora più tardi, intorno alle 8, quando un passante ha dato l’allarme al personale del 118.
Il ferito, ora, si trova ricoverato in condizioni  critiche all’ospedale bresciano di Esine, dove è stato trasportato da un’ambulanza di Procivil Camunia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.