Si schianta contro un albero: grave

L’incidente in via Cefalonia nella notte del 25 dicembre. Uno dei tre a bordo della Seat Cordova uscita di strada è ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

(red.) Il Natale, purtroppo, non porta serenità a tutti.
Mercoledì 25 dicembre, poco dopo lo scoccare della mezzanotte, un’ automobile è uscita di strada andando a schiantarsi contro un albero in via Cefalonia a Brescia.
La vettura, una Seat Cordova, trasportava, oltre al conducente altri due passeggeri. Sul posto, il personale del 118 di Brescia, la polizia locale e i vigili del fuoco, il cui intervento si è reso necessario per estrarre i feriti dall’abitacolo accartocciato.
Una delle tre persone a bordo del veicolo, ora, si trova ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sembrerebbero preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.