Rovato, furgoncino schiacciato da Tir

Lo schianto nella mattinata di giovedì 12 dicembre, quando il mezzo pesante si è ribaltato. Fortunatamente, i due uomini alla guida sembrerebbero illesi.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata di giovedì 12 dicembre, un incidente avrebbe potuto finire in tragedia nel Bresciano.
Poco dopo le 9.30, infatti, all’altezza della rotonda della Bargnana a Rovato, un tir si è improvvisamente ribaltato, finendo, con tutto il suo enorme peso, su un furgoncino dell’azienda Eurocolor, che viaggiava in senso opposto.
Immediatamente dopo, è stata inoltrata la richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118, che ha inviato sulla strada bresciana anche l’eliambulanza.
Nonostante entrambi i mezzi si siano praticamente distrutti nello schianto, però, i due uomini alla guida dei veicoli, fortunatamente, non hanno riportato gravi ferite. In ogni caso, per precauzione, i due si trovano ricoverati all’ospedale di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.