Quantcast

Camion perde mangime, A4 bloccata

Un sinistro sabato mattina alle 7 circa, ha obbligato la chiusura di un tratto di sei corsie, tra Brescia Ovest e Ospitaletto. Oltre un chilometro di coda.

(red.) Disagi, questa mattina, sull’autostrada Milano-Torino. Il tratto tra i caselli Brescia Ovest e Ospitaletto, in direzione del capoluogo lombardo, è stato chiuso stamane, sabato 30 novembre, a causa di un incidente stradale. Un mezzo pesante che trasportava mangime si è ribaltato, perdendo parte del carico lungo la carreggiata.
Sul posto per rilievi e per gestire il traffico, che nel breve ha raggiunto oltre un chilometro di coda, sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e i vigili del fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.