Quantcast

Schiacciato da autotreno, grave ciclista

È accaduto poco prima delle 8 di mercoledì 6 novembre in via Ermengarda a Leno. Le condizioni del 78enne sembrerebbero molto critiche. Ora al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata di mercoledì 6 novembre,  un ciclista 78enne è stato investito da un autotreno nel Bresciano. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 a Leno, in via Ermengarda, all’altezza del supermercato Simply.
Pare che il mezzo pesante e la bicicletta guidata dall’anziano procedessero nella stessa direzione.Ora, spetterà alla polizia stradale di Desenzano ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.
Immediato l’intervento del personale del 118, che ha provveduto a trasferire l’uomo, residente a Leno, all’ospedale Civile di Brescia, dove ora si trova ricoverato in rianimazione. Le condizioni del ferito sembrerebbero molto critiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.