Quantcast

Valle Saviore, muore dopo malore in auto

Gaudioso Bonomelli era uscito di strada martedì scorso dopo un malore mentre era alla guida della sua auto. Venerdì è deceduto dopo che l'aneurisma che l'aveva colpito si è aggravato. Lascia moglie e tre figli.

Più informazioni su

(red.) Purtroppo è deceduto Gaudioso Bonomelli, il 72enne di Valle Saviore che martedì 29 ottobre, era uscito di strada dopo un malore. Un aneurisma l’aveva colpito mentre era alla guida della sua Fiat Punto.
Stava raggiungendo la frazione di Andrista di Cevo, quando si è sentito male e ha perso i sensi, andando a schiantarsi contro le rocce sul ciglio della carreggiata. Le cause della morte però non sono da ricondurre alle ferite ma alla forte emorragia cerebrale.  Gaudioso Bonomelli lascia la moglie e i tre figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.