Camion si ribalta a Castenedolo: tre feriti

Paiono gravi le condizioni della donna rimasta incastrata fra le lamiere della sua auto. L’autista del mezzo pesante e quello del terzo veicolo alla Poliambulanza.

(red.) Tre persone sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante sullo svincolo del casello di Brescia Est, a Castenedolo. Poco dopo le 8 di mercoledì 30 ottobre, un camion si è ribaltato provocando anche lo schianto di due automobili.
La donna alla guida di una di esse è rimasta incastrata nel veicolo, riportando gravi traumi. Dopo essere stata liberata dall’abitacolo, è stata portata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sembrerebbero serie. L’uomo alla guida del camion e quello sul terzo veicolo coinvolto, invece, sono stati trasferiti alla Poliambulanza.
La loro situazione non sembrerebbe destare  preoccupazioni.  La polizia stradale e i vigili del fuoco stanno ora provvedendo alla rimozione dei mezzi dalla carreggiata. Disagi per la circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.