Rodengo, ancora grave il ciclista travolto

Non migliorano le condizioni del 67enne franciacortino investito da un furgone nei pressi di Maclodio. La stradale intanto ha ricostruito la dinamica dell'incidente.

(red.) Stazionarie ma ancora gravissime le condizioni del 67enne travolto da un furgone.
L’uomo che stava percorrendo la provinciale Orceana in bicicletta era stato travolto martedì 8 ottobre intorno alle 16. L.F. (queste le sue iniziali) residente a Rodengo Saiano, è ancora ricoverato al reparto di Rianimazione dell’Ospedale Civile di Brescia.
Intanto la polizia stradale di Chiari ha steso una prima ricostruzione del tragico accaduto. Un camion, che procedeva da Maclodio in direzione Orzinuovi, viaggiava dietro ad un furgone che ha poi tamponato. Causa dello scontro il tentativo del furgone di oltrepassare il ciclista. Secondo la stradale il furgone sarebbe rientrato frenando bruscamente nella corsia per l’arrivo di un’automobile nel senso opposto. Il camion che seguiva il furgone lo avrebbe a questo punto tamponato, portando il furgone a travolgere il ciclista. Il camion ha quindi sbandato, speronando anche l’auto che proveniva dal senso opposto, finita in un campo.
I conducenti del furgone, del mezzo a rimorchio e i due passeggeri della Golf, non hanno riportato ferite, mentre la situazione del ciclista è apparsa subito molto più seria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.