Maclodio, ciclista travolto da un furgone

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 lungo l'Orceana. Coinvolti altri quattro mezzi. L'uomo è stato trasportato in gravissime condizioni al Civile con l'eliambulanza.

(red.) Grave incidente a Maclodio, nella bassa bresciana. Un ciclista, di cui è ancora sconosciuta l’identità, è stato travolto da un furgone che proveniva dallo stesso senso di marcia. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 16 di martedì 8 ottobre, lungo l’Orceana.
Il veicolo avrebbe travolto il ciclista, scivolato sull’asfalto bagnato dalla pioggia. Coinvolti nello scontro anche un mezzo pesante e tre autovetture. Ad avere la peggio l’uomo in bicicletta. Sul posto è arrivata d’urgenza l’eliambulanza che lo ha trasportato al Civile di Brescia. Le condizioni dell’uomo sono però considerate gravissime.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.