Boario, schianto moto-auto: ferito 67enne

Ad entrare in collisione frontale una Smart condotta da un 51enne ed uno scooter guidato da un pensionato, che è stato soccorso con l'elicottero del 118.

Più informazioni su

(red.) Un incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre a Boario Terme, nel Bresciano. Il sinsitro si è verificato attorno alle 16,  all’incrocio tra Via Roccole e Viale Repubblica ed ha coinvolto una Smart, condotta da un uomo di 51 anni ced uno scooter Malaguti 250 che procedeva in senso opposto.
Ad avere la peggio, il pensionato 67enne alla guida della motocicletta che è stato trasferito in eliambulanza al Civile di Brescia. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, la polizia stradale di Darfo per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.