Brescia, centauro 79enne si schianta contro palo

L'uomo stava percorrendo via Flero quando, all'altezza del semaforo, non è riuscito a frenare in tempo, finendo contro l'auto ferma davanti ed è stato sbalzato dalla sella.

Più informazioni su

(red.) Un motociclista 79enne è rimasto gravemente ferito a seguito di un tamponamento avvenuto attorno alle 9 di mercoledì 24 luglio in via Flero a Brescia.
L’uomo era in sella allo scooter quando, giunto all’altezza del semaforo, che, in quel momento, indicava il segnale rosso, non è riuscito a fermarsi in tempo, finendo contro l’auto che sostava davanti. Sbalzato dalla sella della moto, è finito contro il palo del semaforo.
Nonostante indossasse il casco, l’urto è stato molto violento e l’anziano ha riportato una forte trauma alla testa.
Sul posto gli operatori del 118 che hanno trasferito il 79enne alla Poliambulanza. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.