A4, furgone ribaltato: 8 km di coda a Ponte Oglio

Il sinistro si è verificato, attorno alle 16 in A4, tra Grumello e Ponte Oglio, in direzione di Brescia. Cinque le persone rimaste ferite. Traffico in tilt.

Più informazioni su

(red.) Giornata difficile su strade ed autostrade del Bresciano: oltre alla serie di incidenti avvenuti nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio lungo la statale 45 bis, un altro sinistro si è verificato, attorno alle 16 in A4, tra Grumello e Ponte Oglio, in direzione di Brescia.
Al km 189 in cui un furgone si è  ribaltato e cinque persone sono rimaste ferite. Sul posto, oltre al personale della Direzione 2 Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Il traffico è stato fatto scorrere su due corsie se si sono formati otto chilometri di coda in direzione della città.
Per gli utenti in A4 diretti verso Trieste si consiglia, come alternativa, di uscire a Grumello, seguire la statale per Sarnico per poi rientrare in A4 a Ponte Oglio oppure uscire a Seriate prendere la ss 498 dir Cavenago_ Brescia per poi rientrare in A4 allo svincolo di Palazzolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.