Travolto a Gottolengo ciclista 60enne

il ferito è stato trasferito all'ospedale Civile di Brescia in gravi condizioni dall'elicoettero del 118. L'incidente è avvenuto sabato 22 giugno in via Perini.

(red.) Brutto incidente la mattina di sabato 22 giugno a Gottolengo, in provincia di Brescia. Un uomo di 60 anni, residente nella Bassa, è stato investito da un’automobile mentre stava viaggiando in sella alla sua bicicletta lungo via Perini.
La vittima, apparso ai suoi soccorritori in condizioni critiche, è stata prelevata dall’elisoccorso del 118 e trasferito all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.