Brescia, viale Europa: schianto moto-auto

Gravemente ferito un centauro 54enne di Idro la cui motocicletta ha impattato violentemente contro una Lancia Y. Trasportato al Civile, non sarebbe in pericolo di vita.

(red.) Grave, ma non in pericolo di vita, il motociclista rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto in viale Europa a Brescia.
Il sinistro si è verificato attorno alle 18 di venerdì. Ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale la dinamica del violento impatto in cui ad avere la peggio è stato il centauro 54enne, residente ad Idro. L’uomo è stato soccorso e trasferito all’ospedale Civile.
illeso il conducente della vettura, una lancia Y, che stava effettuando la svolta in via Vivanti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.