Quantcast

A4, Tir si ribalta: coda di 7 km verso Milano

Un autoarticolato si è capottato tra Dalmine e Capriate, invadendo le tre corsie di marcia. Rallentamenti pesanti al traffico, consigliati percorsi alternativi.

(red.) Mattinata di disagi per gli automobilisti in viaggio sulla A4 Milano-Brescia, dove per la seconda giornata consecutiva (già martedì c’erano stati quattro feriti) si è verificato un incidente che ha coinvolto un camion che si è ribaltato.
L’autoarticolato, rovesciandosi, ha finito per occupare tre corsie della carreggiata, intansando il traffico tra Dalmine e Capriate, in direzione Milano.
Sul luogo sono intervenuti gli operatori della Direzione 2 Tronco di Milano, delle pattuglie della Polizia Stradale e dei soccorsi meccanici e sanitari per cercare di estrarre il guidatore del tir. Al momento il traffico risulta essere particolarmente intenso e si sono formati sette chilometri di coda verso Milano.
Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Bergamo o Seriate, prendere la tangenziale per Bergamo e rientrare a Capriate dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze, verso ovest, si consiglia invece di percorrere l’A21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.