Si ribalta con l’auto, grave 28enne

L'incidente attorno alle 5 di sabato lungo la Sp 2, tra Roccafranca ed Orzinuovi. A trovare il giovane intrappolato nella vettura un passante, che ha dato l'allarme.

(red.) Grave incidente nella notte, attorno alle 5, lungo la provinciale 2, tra Roccafranca e Orzinuovi, nel bresciano.
Un giovane di 28 anni di Orzinuovi si è ribaltato con l’auto, rimanendo intrappolato. A notare il mezzo un automobilista di passaggio che ha dato l’allarme. Sul posto i vigili del Fuoco che hanno estratto il giovane dalle lamiere contorte della vettura.
Il ragazzo è stato poi trasferito in ambulanza al Civile di Brescia, dove si trova ricoverato in condizioni serie nel reparto di Seconda Rianimazione. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Verolanuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.