Quantcast

Auto in fiamme sulla A4, code fino a 8 km

Un nel tardo pomeriggio di giovedì sull’autostrada Milano-Venezia, poco dopo Ponte Oglio, nel bresciano, ha causato forti disagi alla viabilità e lunghe code.

(red.) Un incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì sull’autostrada A4 Milano-Venezia, poco dopo il casello di Ponte Oglio, nel bresciano, ha causato forti disagi alla viabilità e lunghe code.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 17,30, tra i caselli di Ponte Oglio e Palazzolo, quando alcune vetture sono entrate in collisione fra loro. Una delle auto ha preso fuoco, una persona è rimasta ferita, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. Sono state temporaneamente chiuse le entrate di Ponte Oglio e di Grumello, per consentire le operazioni di soccorso.
In direzione Milano si sono formate code tra Rovato e Ponte Oglio, mentre in direzione inversa l’incolonnamento ha raggiunto gli otto chilometri. Attorno alle 20,30 la situazione è rientrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.