Desenzano, pedone 48enne investito in strada

L’impatto intorno alle 19 di mercoledì. Arrigo Onofrio è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì sera, poco dopo le 19, in via Mezzocolle a Desenzano, un uomo di 48 anni è stato investito mentre attraversava la strada. Immediatamente soccorso dalla stessa investitrice e da alcuni automobilisti di passaggio è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino.
Le sue condizioni sono apparse subito serie. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico con ferita alla testa ed una sospetta lesione cerebrale, tanto che il primo referto parlava di prognosi riservata. Nel corso della serata, il 48enne è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti per valutare la possibilità di un trasferimento nel reparto di neurochirurgia all’ospedale Civile di Brescia.
La vittima dell’impatto è Arrigo Onofrio, originario di Gela e residente in via Irta a Desenzano del Garda. L’incidente si è verificato all’altezza del civico 60 in via Mezzocolle, strada che da viale Marconi porta in via Irta e, da lì, verso la periferia dell’abitato.
Secondo i primi accertamenti l’uomo, mentre attraversava la strada, è stato investito da un’automobile condotta da una donna che, forse perché distratta, non si è accorta di lui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.