Schianto in scooter, ferito 37enne di Orzinuovi

Il sinistro domenica mattina a Barbata, nella bergamasca. Il centauro ha perso il controllo della moto dopo avere urtato il cordolo di una rotatoria. E' ricoverato a Lecco.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente nella mattinata di domenica a Barbata, nella Bergamasca, dove un centauro bresciano, Michele Lazzaroni, 37enne di Orzinuovi, è rimasto coinvolto in un pauroso fuori strada.
L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Lecco. Il sinsitro è avvenuto poco prima delle 10 lungo la ex statale 11 “Padana Superiore”: il 37enne, a bordo di uno scooter Kymco Agility 50, mentre stava per immettersi nella strada principale che attraversa il centro abitato di Barbata, dopo avere imboccato la rotatoria, sarebbe andato ad urtare con la ruota anteriore il cordolo del marciapiede, finendo poi contro la recinzione di un’abitazione.
Violentissimo l’impatto, a seguito del quale il 37enne ha perso il casco ed è andato a sbattere contro l’asfalto con il capo oramai privo di protezione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.