Travagliato, travolto ciclista: è gravissimo

Un 52enne bresciano trovato ferito sul ciglio della Sp 235 da alcuni passeggeri di un pullman. Ad investirlo potrebbe essere stato un mezzo pesante.

(red.) E’ giallo sull’incidente in cui è rimasto gravemente ferito un 52enne bresciano, trovato riverso a terra lungo la Sp 235 all’aletzza del negozio “Giardineria” di Travagliato (Brescia). L’uomo viaggiava in sella ad una bicicletta.
A trovarlo privo di consocenza a fianco della carreggiata un gruppo di persone appena scese dal pullman che hanno immediatamente dato l’allarme e chiamato i soccorsi.
Secondo una prima ricostruizone, l”incidente sarebbe avvenuto all’alba di mercoledì.
A travolgere l’uomo, ricoverato in condizioni disperate al Civile di Brescia, potrebbe essere stato un mezzo pesante, il cui autista potrebbe non essersi accorto dell’investimento o, nell’ipotesi peggiore, essere fuggito senza prestare i primi soccorsi.
Il ferito, residente in città, in via Labirinto, sino  apochi mesi fa aveva lavorato come portalettere. E’ stato sottoposto ad intervento chirurgico per cercare di salvargli la gamba destra. La prognosi è riservata.
Sul luogo del sinistro, per i rilievi, la Stradale di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.