Si schianta contro un palo, gravissimo 70enne

L'incidente alle 9 di venerdì sulla strada tra Leno e Ghedi. Il conducente di una vettura è finito fuori strada all'altezza di una curva. Sul posto l'eliambulanza.

(red.) Mattinata di gravi incidenti quella di venerdì nel Bresciano. Dopo lo schianto mortale avvenuto attorno alle 5 sulla variante alla staatale 11 a Chiari, un altro sinistro si è verificato verso le 9 sulla strada che collega Leano a Ghedi.
Un 70enne che era alla guida di una vettura, per cause che sono ancora al vaglio, si è schiantato contro un palo, all’altezza di una curva nei pressi della cascina Levanti. L’auto è andata completamente distrutta e l’anziano è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco in condizioni molto critiche. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso al Civile di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.